martedì, Maggio 14, 2024

Banca Dati Fgas, Diretta streaming per rispondere a tutte le domande

Giorno 19 Settembre, la Confartigianato Imprese trasmetterà una diretta streaming che chiarirà tutti gli aspetti sulla nuova banca dati fgas. Di fatti dal 15/09/2019, la banca dati, già attiva, permetterà a tutti gli installatori di iscriversi e caricare tutte le operazioni effettuate sulle macchine di condizionamento (pena, multa fino a 7.000 euro nel caso di mancato caricamento) .

la banca dati è  rivolta ai seguenti soggetti:

• venditori di gas fluorurati ad effetto serra e di apparecchiature non ermeticamente sigillate contenenti tali gas, per comunicare i dati di vendita;
  • imprese e persone certificate, per comunicare i dati relativi agli interventi di installazione, manutenzione e altre attività svolte sulle apparecchiature contenenti F-gas;
  • operatori, per scaricare un attestato contenente tutte le informazioni relative alle proprie apparecchiature.

Per poter richiedere il link alla diretta streaming potete inviare una email all’indirizzo info@confartigianatoag.it prima del 19/09/2019 in modo da poter sottosrivere la richiesta.