Oggi, alle ore 11, si svolgerà a Roma l’Assemblea nazionale di Confartigianato. Teatro del principale evento dell’anno della Confederazione sarà l’Auditorium della Conciliazione che ospiterà i delegati del Sistema Confartigianato, i vertici del Governo, del Parlamento, delle istituzioni, i rappresentanti delle forze economiche e sociali del Paese.

Il Presidente Marco Granelli illustrerà, nella sua relazione, le aspettative e le proposte dell’artigianato e delle micro e piccole imprese per ricostruire il futuro, superare gli effetti della pandemia e riprendere un percorso di crescita e di sviluppo.

All’intervento del leader di Confartigianato risponderà dal palco il Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su questa pagina.