Partirà il prossimo 13 luglio, l’iniziativa BonuSicilia Fiorai, la misura di sostegno rivolta all’universo delle imprese di commercio di piante e fiori e che interessa un bacino di circa 700 aziende nell’isola.

Il bonus è riservato alle piccole e medie imprese appartenenti al settore florovivaistico con:

1. sede in Sicilia;
  2. meno di 250 addetti;
  3.  fatturato annuale non superiore ai 50 milioni di euro.

I contributi daranno liquidità alle imprese fino ad un massimo di 3.500 euro per ogni impresa che ne faccia richiesta.

Nello specifico, i contributi a fondo perduto andranno alle imprese che esercitano delle attività commerciali sia all’ingrosso che al dettaglio di fiori e piante. Sono incluse le aziende di produzione di e composizione di piante naturali e artificiali, oltre che gli agenti e i rappresentanti di fiori e piante.

per la predisposizione della domanda tel 0922594401 – info@confartigianatoag.it