“Agileimpresa”  è il nostro servizio più innovativo. E’ una piattaforma e-learning a cui è possibile accedere online in qualsiasi momento ed avere la possibilità di fruire della formazione obbligatoria di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Diamo la possibilità ai dipendenti ed ai dirigenti di effettuare corsi ovunque, tramite smartphone o desktop, ogni corso si conclude con il rilascio di un attestato di frequenza. Inoltre, la piattaforma offre un database ed un monitoraggio costante dei dipendenti durante la frequenza dei corsi  perseguendo una tutela civile e legale dell’azienda e dell’imprenditore.

La piattaforma oltre che innovativa, permette di conseguire ingenti risparmi economici e consente di gestire la formazione in qualsiasi momento e per ogni singolo dipendente senza dover organizzare corsi, sessioni, ecc.  che a volte coincidono con i turni di lavoro. A questo si aggiunge il valore economico di ogni singolo corso mediamente inferiore al 70% della media di mercato.

In questo momento pandemico, abbiamo reso disponibile sulla nostra piattaforma il corso Covid-19 che tratta in maniera chiara le disposizioni del protocollo condiviso rendendo sia i lavoratori che i datori di lavoro più preparati alla gestione del rischio da contagio.

Confartigianato Imprese Agrigento segue con dedizione la vita delle imprese in questo particolare periodo ed è vicina a tutti gli associati, sempre disponibile per affiancarle nel superamento delle difficoltà.