La legge del 4 agosto 2017, n. 124, “Legge annuale per il mercato e la concorrenza” stabilisce, dal 1° luglio 2019, la fine della tutela di prezzo fornita dall’Autorità per i settori dell’energia elettrica, per intenderci finisce la vecchia ENEL MAGGIOR TUTELA (attualmente chiamata SEN – Servizio Elettrico Nazionale) e famiglie ed aziende devono passare al Mercato Libero dell’Energia da SUBITO. Nell’attesa il Governo Centrale ha aumentato il costo della bolletta a partire dal 1 gennaio 2018 piu’ caro del 5,3%, presso la sede Confartigianato Imprese Agrigento o un suo riferimento territoriale è possibile evitare questo aumento con delle soluzioni efficaci.

Se volete rimanere aggiornati cliccate sul “Mi Piace” della nostra pagina Facebook “Confartigianato Imprese Agrigento” dal banner in basso.