“Per noi il lavoro porta benessere, ma soprattutto dignità e inclusione sociale. Per questo siamo a favore del lavoro di cittadinanza, non del reddito di cittadinanza” sono le parole dette dal Presidente di Confartigianato Nazionale Giorgio Merletti, pienamente condivise dal Presidente di Confartigianato Imprese Agrigento Alfonso Russo,  in occasione dell’Assemblea Nazionale di Confartigianato presso il Centro Congressi LA NUVOLA di Fuksas, Roma 20 Giugno 2017, in cui erano presenti oltre ai maggiori esponenti delle Associazioni di Categoria anche i rappresentanza delle istituzioni  il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, Presidente della Camera Laura Boldrini, il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e poi Renata Polverini, Raffaele Fitto e tanti altri, non è mancato attraverso una lettera il messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella già presenta nell’assemblea dello scorso anno. In Rappresentanza di Confartigianato Imprese Agrigento erano presenti il Presidente Territoriale Alfonso Russo e il Segretario Alfonso Vassallo.

Roma, 20 Giugno 2017