Grandissima soddisfazione per Alfonso Russo, attuale Presidente territoriale della Confartigianato Imprese Agrigento, a seguito dell’elezione alla carica di Presidente Nazionale dei Riparatori, una delle più importanti categorie del Sistema Confartigianato. “Ha dimostrato che con l’entusiasmo e la necessaria grinta si può arrivare lontano” affermano i componenti del Direttivo provinciale e continuano “siamo orgogliosi di questo nuovo incarico, ma soprattutto del prestigio che ricopre per il nostro territorio e per le nostre imprese di settore, la Confartigianato di Agrigento si sta imponendo sempre di più nello scenario provinciale ma soprattutto si è inserita in dinamiche di interesse nazionale, frutto dell’ottimo lavoro che sta svolgendo sul territorio”. Di fatto Russo sarà chiamato a esporre e a portare avanti le misure e tutte quelle iniziative che mirano a risolvere le problematiche dei riparatori attraverso i vari confronti che avrà con il Ministro per lo Sviluppo Economico.