Con la nota n. 106437 del Direttore centrale, l’Agenzia delle Dogane precisa che l’importo riconosciuto per il terzo trimestre corrisponde a 214,18609 euro per mille litri.

Possono presentare domanda di rimborso le imprese per i consumi dei veicoli aventi peso complessivo pari o superiore a 7,5 tonnellate equipaggiati con motore Euro 3 o superiori.

Le imprese che hanno diritto al rimborso possono fruire dell’agevolazione usando il modello F24 con il codice tributo 6740.

Per la domanda sono considerati solo gli acquisti provati attraverso fattura. Per richiedere il rimborso contattateci al Tel. 0922594401 o via email all’indirizzo info@confartigianatoag.it