Riconferma in casa Confartigianato, nell’Assemblea di Sabato scorso è stato eletto per il secondo mandato Salvatore Di Piazza, Presidente della Categoria  Trasporti di Confartigianato Imprese Agrigento. All’unanimità, è stato scelto per portare avanti una visione iniziata anni fa “di certo” aggiunge Di Piazza “un secondo mandato dovrebbe prevedere continuità, ma il nostro settore, colpito ferocemente dalla crisi come quello edile, vuole credere in un nuovo paradigma, una nuova visione che porti nuove soluzioni a vecchi problemi. Un nuovo passo attende quindi gli autotrasportatori della provincia, un passo che vuole raggiungere quante più imprese possibili”.